Ancora nessuna traccia della turista di nazionalità tedesca dispersa dal pomeriggio di ieri nelle gole del fiume Calore, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Le ricerche della donna, interrotte in tarda serata a causa dell'oscurità, sono riprese questa mattina alle prime luci dell'alba.
Oltre ai carabinieri delle Compagnie di Agropoli e Vallo della Lucania, alle ricerche partecipano gli uomini della Comunità Montana e i vigili del fuoco con due elicotteri e un nucleo di sommozzatori che stanno setacciando i fondali del fiume Calore. La donna, da qualche giorno nel Cilento in vacanza, era uscita insieme al compagno nella mattinata di ieri per una escursione del lungo sentiero naturalistico che collega i Comuni di Felitto e Magliano.
Durante l'escursione, però, il compagno aveva chiesto aiuto dopo essersi accorto della scomparsa della donna. Il sentiero attraversato dalla coppia è attraversato da profondi burroni e dalle gole del fiume Calore, in alcuni punti particolarmente profondo.
Copyright © 2016 - All Rights Reserved - NavigaCilento.it
Creato da WebCo